Campagne

Una biblioteca per bambini siriani

Sapete che cos'è l'adozione a distanza per i bambini? Beh, noi vogliamo fare un altro tipo di adozione, che aiuterà molti più bambini, è l'adozione delle nostre biblioteche.

E' il nostro turno: mascherine solidali dalle donne rifugiate siriane all'Italia

#ilnostroturno "Il nostro turno" è il progetto di Amal for Education per produrre e distribuire #mascherine di emergenza, lavabili e riutilizzabili, prodotte dal nostro laboratorio di donne siriane Amal'art. Restituiamo all' #Italia l'aiuto di questi anni ai nostri progetti per i rifugiati siriani, producendo mascherine che saranno distribuite gratuitamente in Italia e localmente allle persone che hanno bisogno.

La ripresa. Ancora un impegno per i bambini siriani in Turchia

"Qui sto bene. Perché devo tornare a casa? A casa non c'è luce e non posso giocare. Siamo in sei in una stanza. E poi mi aiuti a fare i compiti? Mi fai giocare con un puzzle?". Yasmin, Abdul Aziz, Mustafa, Layla, Duaa, Nour, Basmah...centinaia di nomi e di storie che si sono intrecciate con le nostre vite.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per portare avanti alcuni dei nostri progetti, due community centre per bambini e donne siriani profughi in Turchia. Leggete per capire chi siamo e perché è importante portare avanti questi progetti con il vostro aiuto. Perché i centri di Amal for Education sono diversi dagli altri e hanno un approccio aggregante e comunitario. Questo è il momento di entrare a farne parte.

 

Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.