IMG 2624

Ad aprile 2016 Amal for Education ha aperto il suo secondo centro a Kilis, “Dar Al Mareefa دار المعرفة” (la casa della conoscenza) in un edificio da noi ristrutturato, nella stessa strada di Bayt Al Amal.

Il centro serve centinaia di bambini e si propone come un centro culturale e ricreativo per bambini e ragazzi, ma anche per piccoli gruppi di adulti.

Il centro attualmente svolge durante la settimana attività educative integrative per piccoli gruppi di bambini come ad esempio sessioni di igiene o sicurezza. Molte delle attività svolte nel nostro centro da Danish Refugee Council e International Medical Corps si svolgono infatti a Dar Al Mareefa.

Ma il nucleo delle attività di Dar Al Mareefa è costituito da attività di tipo culturale e ricreativo che si svolgono anche la domenica: musica, coro, disegno e arte, teatro e poesia. Stiamo inoltre predisponendo una piccola biblioteca per ragazzi.

Se sei interessato a supportare Dar Al Mareefa scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.