#bread4education è il progetto che da marzo 2017 garantisce pane ogni giorno alle famiglie siriane e la merenda ai bambini siriani profughi in Turchia a Kilis e Gaziantep.

Attualmente la distribuzione copre il pane per circa 100 persone e la merenda a 100 bambini. Ma con il tuo aiuto possono essere molte di più. Le famiglie che ricevono il pane sono famiglie siriane e persone che collaborano con le attività di Amal for Education. In questo modo diamo un sostegno e un aiuto concreto tutti i giorni a più di 200 persone e con il vostro aiuto possono essere molte di più.

Sostenere il pane significa incoraggiare le famiglie a mandare i bambini a svolgere le attività dei nostri centri e alleggerire le spese delle famiglie che ogni giorno lottano per sopravvivere. Sostenere la merenda per circa 25 bambini richiede un sostegno mensile di 20 euro, mentre un pacco di pane a una famiglia di circa cinque persone sette giorni su sette richiede un contributo di 30 euro al mese.

Per aderire basta compilare la scheda che trovate sotto e impostare un bonifico o un pagamento ricorrente con beneficiaria Amal for Education e causale #bread4education.

Amal for Education, via Giuseppe Ferrari 35, 00195 Roma
IT40Q0200805319000103223565 | SWIFT/BIC: UNCRITM1E35

PayPal Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Sostegno bread4education

via, Città, prov., cap
Se hai osservazioni o informazioni supplementari da darci scrivi qui. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato con nominativo diverso rispetto a quello del socio si consiglia di segnalarlo nelle Annotazioni.
Richiedo l'iscrizione alla mailinglist informativa dell'Associazione

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.