Progetti in Turchia

qxio-ios-home

Bayt Al Amal - Kilis

Il centro di Amal for Education per i rifugiati siriani a Kilis (Turchia), dove dal 2015 migliaia di bambini e adulti ricevono servizi, studiano, fanno sport e hanno supporto psico-sociale.
qxio-ios-home

Amal Al Hayat Merkezi - Gaziantep

Community centre per bambini e donne siriane rifugiati a Gaziantep, focalizzato sul supporto psico-sociale ed educazione aperto nel 2019 in collaborazione con Hayat Onlus.
qxio-ios-football

Amal Football Club - Kilis

L'Amal Football Club è un club di calcio coinvolge attualmente più di 100 bambini e ragazzi siriani profughi dai 6 ai 18 anni. Sono ragazzi con storie di guerra e di perdita e orrore alle spalle. Vogliamo aiutarli a ricominciare.
qxio-scissors

Amal'art - Kilis

Amal'art è un laboratorio artistico e artigianale, creato da Amal for Education, che coinvolge un gruppo di un gruppo che cresce ogni giorno di donne siriane rifugiate in Turchia che si incontrano ogni giorno per scambiare, idee, imparare nuove tecniche, produrre manufatti artistici sulla linea della cultura araba tradizionale.
qxio-ios-bookmarks

Maktabat Al Mustaqbal - Kilis

Attualmente al biblioteca del futuro si trova entro il complesso Bayt Al Amal a Kilis e conta oggi centinaia di libri in arabo, turco e inglese e una mediateca composta da migliaia di materiali multimediali e e-book.
qxio-ios-sunny

Horizon Project - Kilis

"Il progetto orizzonte" è un progetto di empowerment e di micro-credito dedicato a rifugiati e rifugiate siriani. Il problema più sentito attualmente è quello della mancanza di lavoro e della difficolà; per i rifugiati di svolgere attività lavorative legalmente.
qxio-speakerphone

Speak Up - Kilis e Gaziantep

Il modulo SPEAK-UP promuoverebbe studi dell'UE sulla discriminazione e la violenza di genere al fine di a) promuovere i valori europei di pari opportunità e dignità tra donne e uomini come diritti fondamentali che trascorrono le differenze culturali e di paese; b) incoraggiare una cittadinanza europea attiva in un mondo globalizzato, dando potere alla voce e alla posizione delle donne nella società civile, e per sostenere il futuro della democrazia; c) facilitare il dialogo interpersonale lungo tre direzioni UE ed extra UE.
qxio-ios-football

Sport

Crediamo lo sport sia un forte complemento educativo e quindi lo poniamo al centro delle nostre attività sociali.
qxio-paintbrush

Arte

L'arte è per noi strumento di espressione per dar voce a gruppi e individui e per ridurre le conseguenze dei traumi.
qxio-document-text

Ricerca

Amal for Education è anche coinvolta in progetti di ricerca soprattutto nel campo dell'educaziostica linguistica, e a diversi aspetti legati alla integrazione dei migranti.
Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.