Tu impari oppure insegni e dai la possibilità ai nostri bambini siriani di imparare.

Il programma “Learn2Help/Teach2help” permette a un volontario o un gruppo di volontari di condividere le proprie conoscenze organizzando un corso o anche una lezione o due, su un argomento che conosce.

I partecipanti pagano una quota di partecipazione al corso e il 100% della quota va finanziare i programmi educativi per i bambini siriani di Amal for Education.


Impari tu e imparano loro, con il tuo contributo che sarà la tua donazione. Oppure metti a disposizione le tue conoscenze per aiutare gli altri a imparare.

ULEARN2HELP

Se vuoi organizzare un miniprogetto “Learn for help” di Amal for Education, su qualunque argomento puoi metterti in contatto con noi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corsi di lingua araba, italiano per stranieri, disegno, musica, laboratori per bambini, uncinetto, origami e qualunque cosa. Corsi brevi e corsi lunghi.

Cosa ti serve? Un luogo dove fare lezione, anche a casa tua, un programma fatto da te, con quante ore e cosa serve, il numero di ore e i giorni in cui vuoi fare lezione, quanti studenti minimo vuoi avere per attivare il corso.

Puoi decidere di fare lezione anche d’estate sotto l’ombrellone. Coinvolgi i tuoi amici condividendo una tua passione e le tue conoscenze e aiuta attivamente  a garantire l’educazione ai bambini e alle donne profughe in Turchia.

Ogni progetto “Learn for Help” avrà una sua pagina al nostro sito con tutte le informazioni necessarie.

 

Iscriviti alla Newsletter di Amal for Education

Per ricevere informazioni sui progetti, i sostegni e gli eventi dei volontari dell'educazione.